CON.IT.A.LO alla 70° edizione di FLORMART

Per festeggiare i 40 anni di CON.IT.A.LO. con LombricOltura Compagnoni, da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre, saremo presentI alla 70° edizione di FLORMART -Salone Internazionale Florovivaismo, Architettura del Paesaggio e Infrastrutture verdi- a Padova.

Pensare Green” è il filo conduttore dell’intero salone, dando spazio a #IMPRESE, #RICERCA e #STARTUP, per far conoscere tutto il meglio di quello che propone oggi il mondo del verde.
l’edizione del 2019 vuole andare a valorizzare il Made in Italy sia in Italia sia nei confronti dei mercati esteri, proponendo progetti eco sostenibili come:

  • FLORMART GPP LAB: la prima piattaforma italiana di servizi per il verde pubblico e l’arredo urbano in grado di creare con gli appalti verdi/GPP reali opportunità di partnership e green business tra operatori pubblici e privati.
  • Il progetto del PAESAGGIO per lo SPORT che potrà essere utilizzata anche come pista di allenamento durante le olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026

Anche noi portiamo il nostro contributo offrendovi un progetto tutto Made in Italy e 100% Green, che abbraccia l’agricoltura biologica risanando i terreni danneggiati da pesticidi e fertilizzanti permettendoci di riappropriarci dei sapori originali della nostra Terra.

Tutto ciò è possibile grazie al Humus che è il concime organico prodotto dai nostri lombrichi che vivono in completa simbiosi con la natura, riportando un po’ di speranza nelle nostre colture.

Flormart è un modello fieristico unico, che coinvolge e mette in contatto operatori, produttori e mondo accademico, cercando di migliorare la consapevolezza delle persone sul patrimonio verde del nostro pianeta.

All’interno degli 8 padiglioni della Fiera potrai trovare: 330 espositori, 2000 congressisti, 980 incontri tra espositori e operatori del verde pubblico, 70 enti pubblici e network, 100 buyer dal Mediterraneo e Medio Oriente, 120 delegati esteri per il congresso mondiale di AIPH sulle Green Cities, e oltre 40 tra eventi e convegni organizzati.

Se siete interessati a partecipare all’evento vi basta compilare e  scaricare il modulo.

Vi aspettiamo numerosi !

×

Buongiorno

Per assistenza o informazioni contattaci via Whatsapp o  tramite indirizzo e-mail info@conitalo.it

× Hai bisogno di aiuto?